Annamaria Cammilli

è una azienda creatrice di gioielli nata a Firenze nel 1982 come marchio di riferimento nel gioiello di design. Il brand è presente nelle vetrine esclusive di gioielleria internazionali con un'inconfondibile ed unico stile tutto Italiano. Nei gioielli preziosi di Anna Maria Cammilli la ricerca e la cura del dettaglio sono la regola per la realizzazione di ogni gioiello sia esso un anello, una collana, un bracciale o una spilla. 

Cammilli interpreta da più di 30 anni, con stile italiano, il mondo dei gioielli inteso al femminile, scoprendo le innumerevoli sfumature di ispirazione del mondo floreale. Le attenzioni nelle lavorazioni orafe di Cammilli permettono al cliente di scegliere gioielli raffinati dal design innovativo e curato e dal prezzo sorprendente.

Estro e innovazione

In una casa di design che, rinnovandosi senza tradirsi, crea un’alchimia non convenzionale per inimitabili gioielli contemporanei.

Natura protagonista

Ogni gioiello parte da qui, la natura e le sue forme e colori sono la base di partenza di tutte le proposte, anche di quelle più astratte.


Annamaria Cammilli offers gold and diamond-set jewellery, specialising in six different colours of gold including beige gold, apricot gold and black gold. It recently opened a standalone store in Florence, showcasing designs including textured statement rings, stone-set stud earrings and sculpted flower designs.